Dopo due anni il sito apre al forum!
Perchè tanto ritardo? Inizialmente non se ne sentiva una reale necessità, ma con il proseguire del tempo abbiamo ricevuto "stimoli" da parte vostra per avere a disposizione questo spazio per confrontarci.
Abbiamo titubato a lungo perchè la gestione di un forum è "impegnativa" e non ci sentivamo pronti.
Ora però abbiamo deciso di "tuffarci nel buio" e di  aprirlo.
Confidiamo che possa essere uno strumento utile alla crescita sia della nostra associazione, sia personale come famiglie e non un semplice calderone dove sfogarsi o scrivere di luoghi comuni o peggio.

Alcune semplici regole.
Sono vietati insulti, offese, comportamenti scorretti, linguaggio discutibile e quant’altro intacchi la sensibilità e la moralità di un utente, comunque  non rispettose di idee, convinzioni religiose, sesso o razza.
Allo stesso modo, sono vietati insulti di ogni tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. Sono inoltre da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
E’ tassativamente vietato lo spam o pubblicità esplicita.
Numeri di telefono: dare in pubblico un recapito telefonico è espressamente vietato; oltre ad ovvie ragioni di convenienza e privacy, se dovete comunicare un recapito telefonico, fatelo esclusivamente attraverso email o messaggistica privata.
Le utenze e le password del Forum NON sono le stesse del sito, sono diverse e distinte.
Opera di moderazione e controllo viene effettuata "regolarmente"; i messaggi o gli utenti che non si atterranno ai temi dell'accoglienza, dell'affidamento e dell'adozione, sia pure in tutte le sue declinazioni, non saranno ammessi.
In casi estremi BATYA si riserva di inibire limitatamente o per sempre l'accesso al Forum dell'utente manchevole di quanto espresso sopra.

La "buca dei suggerimenti" viene abolita e sostituita dal forum

 {jcomments off}