Vi alleghiamo il calendario degli incontri di Batya per l'anno sociale in corso:

2017

Martedì 7 novembre ore 21,00: I Martedì di Batya - serata a tema: scuola: Bisogni Educativi Speciali e dislessia” Saremo aiutati nell’incontro da un professionista esperto dell’argomento. Presso il Convento di S. Caterina da Genova in via IV novembre.

Martedì 5 dicembre ore 21,00: I Martedì di Batya - Serata a tema “Come raccontare e affrontare la storia "pre-adozione" dei nostri figli” Saremo aiutati nell’incontro da un professionista esperto dell’argomento. Presso il Convento di S. Caterina da Genova in via IV novembre.

Domenica 10 dicembre orario da definire: Gita di Natale per stare insieme noi ed i nostri figli (luogo da definire).

2018

Martedì 9 gennaio ore 21,00: I martedì di Batya – Serata a tema: “Accoglienza a 360° (NEAR, affido sine-die, accoglienza estiva, ecc.)”  Presso il Convento di S. Caterina da Genova in via IV novembre.

Martedì 6 febbraio ore 21,00: I martedì di Batya - Serata a tema: “Special needs (bisogni speciali) Saremo aiutati nell’incontro da un professionista esperto per parlare degli aspetti relativi a bambini grandi o con problemi di ritardi seguito da alcune nostre coppie che invece parlano di esperienze con problemi sanitari. Presso il Convento di S. Caterina da Genova in via IV novembre.

Martedì 6 marzo ore 21,00: I martedì di Batya – Serata a tema: “Il tempo dell'attesa”. Saremo aiutati nell’incontro da un professionista esperto dell’argomento.  Presso il Convento di S. Caterina da Genova in via IV novembre.

Domenica 15 aprile - orario da definire: “Gita con i nonni” Andreamo sul Monte Gazzo (Sestri Ponente) e, in quell'occasione, avremo anche le testimonianze dei giovani adulti adottati.

Martedì 8 maggio ore 21,00: I martedì di Batya – Serata a tema: “La comunicazione non verbale”. Saremo aiutati nell’incontro da un professionista esperto dell’argomento.  Presso il Convento di S. Caterina da Genova in via IV novembre.

Gli incontri sopra indicati potrebbero essere variati. Vi invitiamo ad iscrivervi alla mailing-list del nostro sito (www.batya.it) per essere avvertiti delle eventuali modifiche.