Carissimi Soci e Amici,


Un altro anno è passato e la nostra Associazione continua sulla sua strada insieme a tanti amici e sostenitori.

 

Oltre agli incontri mensili, di cui avete il programma (comunque reperibile sul questo sito), abbiamo avviato e sta per partire, il gruppo di auto-mutuo-aiuto per le famiglie con figli adolescenti. 
Stiamo anche lavorando a tutta una serie di attività di promozione dell’accoglienza anche fuori Genova. Tutto questo (ed altro ancora) lo stiamo facendo, come al solito, con l’opera di volontariato di molti di noi ma ci sono purtroppo anche molte spese che copriamo con le quote di adesione, con gli aiuti che ci arrivano e con i risparmi degli anni scorsi.

Essendo cominciato un nuovo anno vi chiediamo se ritenete di iscrivervi o rinnovare l’adesione alla nostra associazione per il 2019 per sostenere Batya e le sue attività.

La quota è sempre di 50,00 euro all’anno (a famiglia) e potrà essere pagata con bollettino di conto corrente postale (c/c 21238167 intestato a Batya), con bonifico sul c/c bancario n. 112934 intestato a Batya presso la Banca Intesa Sanpaolo (codice IBAN IT 42 N 03069 01400 100000 112934) o, in contanti durante gli incontri.

Un saluto a tutti e a presto.
il Consiglio Direttivo

N.d.R
Per sostenere Batya e le sue attività abbiamo anche bisogno di persone che abbiano voglia di "perdere" un pò di tempo nell'organizzazione.